menu

About

Abbiamo a cuore i valori della cura e dell'accoglienza.
Per questo, vogliamo migliorare la qualità della vita quotidiana in ospedale. Per gli ospiti, le famiglie e chi ci lavora.

“WE DO CARE ABOUT CARE”

Ogni paziente, affrontando le sfide del ricovero, il confronto con il personale, le operazioni e le cure, non pensa ad altro che al momento in cui tornerà a casa, sperando sia il prima possibile. Perché non metterlo nelle condizioni di serenità e tranquillità per vivere il ricovero come fosse a casa, se non meglio?

Mission

Il nostro obiettivo, che è anche il nostro nome, è trasformare la percezione dell’esperienza di ricovero. Non vogliamo portare l’ospedale a casa, ma in ospedale, ciò che ci fa sentire a casa: Comfort e igiene, privacy e controllo, ricercatezza degli ambienti, distintività dei dettagli.

Vision

From Hospitalization to Hospitality, perché al concetto di Paziente preferiamo quello di ospite. Crediamo sia necessario andare oltre il freddo ciclo Entrance-Healthcare-Exit, e per questo ci impegniamo a progettare e sviluppare ambienti che siano essi stessi “curativi”. È tempo di un nuovo sistema di servizi per la persona degente: abbiamo accettato questa sfida.

Compila il form per richiedere informazioni

Cliccando invia si accetta il trattamento sulla privacy policy