Abbiamo a cuore i valori della cura e dell'accoglienza.
Per questo, vogliamo migliorare la qualità della vita quotidiana in ospedale. Per gli ospiti, le famiglie e chi ci lavora.
Each patient, facing both the hospitalization challenges, as well as the staff presence, the surgical operations and treatments, can’t wait for the moment to leave and get back home, hoping it to be at soonest. Why not to put him at ease in a relaxing environment, living the in-stay like being at home, if not even better?
Il nostro obiettivo, che è anche il nostro nome, è trasformare la percezione dell’esperienza di ricovero. Non vogliamo portare l’ospedale a casa, ma in ospedale, ciò che ci fa sentire a casa: Comfort e igiene, privacy e controllo, ricercatezza degli ambienti, distintività dei dettagli.
"Da Ospedalizzazione a Ospitalità", perché al concetto di "paziente" preferiamo quello di "ospite". Crediamo sia necessario andare oltre il freddo ciclo Ricovero-Trattamento-Dimissione, e per questo ci impegniamo a progettare e sviluppare ambienti che siano essi stessi “curativi”. È tempo di un nuovo sistema di servizi per la persona degente: abbiamo accettato questa sfida.